giovedì 15 ottobre 2009

..a proposito di me..


..finalmente ce l'ho fatta..o meglio ce la sto facendo..ho il MIO blog..


..per prima cosa: voglio ringraziare chi mi ha sostenuto e mi sostiene e chi mi ha fatto CREDERE un pò di più in ME STESSA e mi ha fatto buttare in questa esperienza..


..grazie a chi mi ha convinta..a chi mi ha detto "forza,dai,provaci"..a chi mi ha "suggerito" il titolo..a chi si è anche un pò arrabbiato..e a chi mi ha seguito, e mi sta seguendo nella parte "impostazione e grafica"..grazie a tutti..

..per seconda: mi chiamo Silvia, il mio soprannome è Your Creative..

..la mia passione nasce da piccole cose viste, lette, inventate..credo che sia più una parte di me che ad un certo punto è venuta fuori..la mia fonte di ispirazione di solito è il mio mezzo a due ruote, il mio scooter, dove penso a più non posso e da dove mi vengono in mente sempre mille cose da fare e sperimentare..

..mi piace disegnare, progettare, dipingere..mi piace decorare qualsiasi cosa, dolci compresi..

..mi piacciono i COLORI, vivi, accesi..i FIORI e le STELLE..ovviamente..per questo li troverete spesso rappresentati..

..a tutta creative..dove creare è necessario e indispensabile..